Libero logo

Milano: Caputo (Pd), ora basta ostracismo verso leader Psi

domenica 27 maggio 2012
Milano: Caputo (Pd), ora basta ostracismo verso leader Psi

1' di lettura

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - "Non mi permetto di dare giudizi su di una personalita' cosi' importante come il segretario del Pci Enrico Berlinguer, li ha dati e li dara' la storia. Ora pero' si ponga fine all ostracismo verso figure importanti del socialismo italiano e milanese. Purtroppo vedo ancora aleggiare atteggiamenti di divisione e di settarismo intollerabili". Lo dichiara il vicecapogruppo del Pd in Provincia di Milano Roberto Caputo, dopo l'intitolazione di una piazza del capoluogo lombardo al politico sassarese, segretario del Pci dal 1972 al 1984.