Roma, 26 mag. - (Adnkronos) - "E' giusto. C'e' chi ha cercato di sigillare le obliteratrici, chi ha bloccato i varchi d'ingresso, ma si tratta di piccoli gruppi di facinorosi a cui non bisogna dare spazio perche' il loro intento e' puramente demagogico". Cosi' il sindaco di Roma Gianni Alemanno commenta la scelta di Atac di presentare un esposto contro chi "istiga" a non pagare il biglietto.


