Libero logo

Brindisi: volantino studenti, quello di Melissa non un sacrificio ma un'ingiustizia

domenica 27 maggio 2012
Brindisi: volantino studenti, quello di Melissa non un sacrificio ma un'ingiustizia

1' di lettura

Brindisi, 26 mag. - (Adnkronos) - "Quello di Melissa non puo' essere considerato un 'sacrificio' ma una ingiustizia". Lo scrivono in un volantino gli studenti del Liceo di Scienze Umane Economico-Sociale e Linguistico 'Palumbo' di Brindisi che partecipano alla manifestazione-corteo in corso nella citta' pugliese per ricordare la studentessa 16enne Melissa Bassi, dell'istituto professionale 'Falcone-Morvillo', uccisa sabato scorso in un attentato esplosivo davanti all'ingresso della scuola. 'L'ignoto ci spaventa ma dobbiamo far valere con forza ill nostro diritto allla sicurezza', continua il volantino.