Libero logo

Corona "spara" su Belen:"Com'è oggi mi fa pena"

Al settimanale "Chi", il re dei paparazzi parla per la prima volta della ex dopo la rottura del loro rapporto
di Matteo Legnanidomenica 17 giugno 2012
Corona "spara" su Belen:"Com'è oggi mi fa pena"

2' di lettura

  “Voglio bene a Belen, mi ha salvato  la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi   mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”. Lo afferma Fabrizio   Corona che, sul numero di "Chi" in edicola domani parla per la prima   volta della fine della sua storia con Belen, ora legata al ballerino  di  '"Amici" Stefano De Martino. “Quando ho conosciuto Belen sembravo   posseduto dal demonio - confessa Corona- se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”. Corona spiega per la prima volta i motivi della separazione: “Con me non c'è mai stabilità, specialmente se una donna è   insicura. Dopo la condanna di Torino (cinque anni di carcere per   l'estorsione a Trezeguet nel processo Vallettopoli, ndr) sono tornato   cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen:   'Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con  te”. Il fotografo parla anche del figlio che Belen ha perso: “Non   le ho mai chiesto di fare un bambino, è sempre stata lei a volerlo caparbiamente. Dopo quel dolore inspiegabile, a dicembre siamo partiti  per le Maldive e ci abbiamo riprovato per due settimane, ma non era   destino”. Il re dei paparazzi spiega anche perchè Belen si sia legata a Stefano De Martino: “Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di   semplicità, di normalità, vive male anche il successo. Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di   semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori   clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa   storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo.   Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare   l'assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De   Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip  per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma,   avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen”. E conclude:  “La rinuncia di Belen alla finale di 'Amicì per i quattro fischi   della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione   della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha  fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C”.  

ti potrebbero interessare