Cerca
Logo
Cerca
+

David Rossi e Mps, Matteo Renzi: "Sapete chi è il pm che indaga? Uno scandalo senza fine"

  • a
  • a
  • a

Matteo Renzi interviene sull'ultimo caso nato attorno alla morte di David Rossi, capo relazione esterne del Mps: "La vicenda è enorme, non vi sconvolge? Vi rendete conto che un pm, o più di uno, entra nella scena del chiamiamolo delitto o crimine (se è un suicidio non è un delitto)? E' una cosa enorme. Siccome quel pm è lo stesso di Open io non posso attaccare. Ma in un Paese normale direi: vi rendete conto chi è che mi fa l'indagine?", si chiede Renzi facendo riferimento alle ultime rivelazioni uscite sulle indagini il giorno della morte di Rossi.

 

"Per me la vicenda di un pm che entra nella scena del delitto, se è stato ucciso, i dubbi sono legittimi, e inquina le prove, se è vero è uno scandalo senza fine", ha continuato Matteo Renzi a margine della manifestazione di FdI Atreju, a Roma. "Un Pm non può fare quello che ha fatto, secondo il racconto del comandante dei carabinieri, che entra e sposta gli effetti personali del povero Rossi. In un Paese normale è allucinante e noi faremo una interrogazione parlamentare. Sono senza parole, sconvolto".

 

 

"Si tratta del comandante generale dell'Arma che dice che il pm (Antonino Nastasi, ndr) è entrato e ha spostato gli effetti personali del povero David Rossi. In un paese normale una cosa del genere è allucinante - ha dichiarato ancora Renzi -, noi presenteremo un'interrogazione parlamentare. Spero non sia vero ma non è stata smentita. Ma non vi sconvolge la vicenda di David Rossi? C’è una vicenda nella quale un pm sta sulla scena del crimine, è una cosa enorme", ha concluso.

Dai blog