Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, Fase 2 lontana da Stefano De Martino ma con lei: "Intimità eccessiva", la foto che fa chiacchierare molti

  • a
  • a
  • a

Il primo giorno di fine lockdown Belen Rodrigurez lo ha festeggiato su Instagram, senza Stefano De Martino ma con Elodie Di Patrizi. La showgirl argentina è a Milano, mentre il marito si è trasferito da qualche giorno a Napoli per le riprese del comedy show Rai Made in Sud. Una fine-quarantena a distanza che ha fatto chiacchierare molti. E ora la foto di Belen con l'amica Elodie (compagna del rapper Marracash) ha scatenato molti commenti. In discussione non è il rapportro tra le due ragazze, amiche ormai di vecchia data, quanto l'eccessiva "intimità" dal punto di vista sanitario, ovviamente.

 

 

 

 

Quasi guancia a guancia, ma entrambe senza mascherina nonostante tutti, virologi e governo, abbiano sottolineato come nella Fase 2 siano decisivi proprio distanza di sicurezza (qui siamo abbondantemente sotto il metro prescritto) e i dispositivi personali. Ahi ahi, Belen. "Quanto sei bella tu", scrive la Rodriguez in calcio alla foto. E qui nessuno può rimproverarle nulla.

 

 

Dai blog