Mario Balotelli tradisce Alessia Messina e nega la relazione? Lei pubblica i suoi sms: seppellito

martedì 29 settembre 2020
Mario Balotelli tradisce Alessia Messina e nega la relazione? Lei pubblica i suoi sms: seppellito
1' di lettura

Una relazione lampo quella tra Mario Balotelli e Alessia Messina. Il calciatore, che neppure una settimana fa si dichiarava innamoratissimo, ha già liquidato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La fine però non è stata delle migliori: lui che si è fatto beccare con un'altra e lei che si vendica. Lo scontro non può che essere andato in scena via social, dove qualcuno chiede alla Messina se si trovi a casa di Balo, ma lei replica più chiara che mai: “Grazie per avermi fatto vedere una nuova ragazza nella casa di Balotelli, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”.

Immediata la reazione del calciatore che nega ogni accusa: "Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutto insieme? Mah! La vita è bella: godetevela senza rompere le p…e. Comunque ragazzi, sono single e sono quasi tre anni che lo sono quindi basta please!” tuona l'attaccante del Brescia. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:24626693]]

Ed ecco che arrivano le prove. L'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi non ci sta e pubblica i messaggi inequivocabili tra i due. "Tu vedrai il vero Mario, Alessia”, le scriveva prima della rottura. Poi il commento finale di lei: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:24701536]]