Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck "cerca il ridicolo, tutto calcolato". Voci di corridoio a Mediaset, la verità sul nudo integrale

  • a
  • a
  • a

La contessa Patrizia De Blanck è la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip, dentro e fuori la casa di Cinecittà. E Alessandro Cecchi Paone, uno che i corridoi di Mediaset li bazzica da decenni, nella sua rubrica su  Nuovo Tv ha provato a spiergare perché: "Non teme il ridicolo perchè lo cerca e lo trova".

 

 

Insomma, i suoi atteggiamenti vulcanici e sopra le righe, le frasi ad effetto e le polemiche con gli inquilini, affrontati spesso a muso duro, sarebbero un po' una posa. E lo stesso striptease con nudo integrale che tanto ha scandalizzato (e spiazzato Barbara D'Urso, che a Pomeriggio 5 lo ha mandato in onda in diretta per sbaglio) non sarebbe stato un caso. "Mi viene da dire che la loro immagine e le loro carriere - conclude Cecchi Paone a proposito della De Blanck, Flavia Vento (che si è ritirata) e Fausto Leali (squalificato) - sono danneggiate da tempo. Eccesso in più o in meno, che cambia".

Dai blog