Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci annienta Mino Magli: "Il gesto schifoso quando mia madre stava male", ma quale "ex"?

  • a
  • a
  • a

Con Elisabetta Gregoraci all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Mino Magli si è lasciato andare alle più intime delle confessioni. L'uomo, che a suo dire avrebbe avuto una storia con la showgirl calabrese, ha parlato di tradimenti a danni di Flavio Briatore e di tanto altro. Dichiarazioni che non sono piaciute alla diretta interessata. La Gregoraci, dopo aver preso la decisione di finire in anticipo il programma di Canale 5 diretto da Alfonso Signorini, ha voluto chiarire tutto.

 


"Questo è un signore amico della mia famiglia con cui avevo già avuto problemi tanti anni fa. Andava a pescare con mio papà, ha fatto una cosa schifosa, Quando mia madre stava male veniva sotto casa a portare le pizze e poi chiamava i fotografi. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa". Insomma, stando alle parole della Gregoraci tra lei e Magli non ci sarebbe mai stato nulla. Tutti i racconti con cui l'uomo si è presentato in tv e sulle copertine dei settimanali sarebbero di pura invenzione.

Dai blog