Cerca
Logo
Cerca
+

Walter Zenga, la moglie Raluca Rebedea massacra il figlio Andrea: "Per cosa usa il su nome. Quando se lo è trovato davanti..."

  • a
  • a
  • a

Continua a tenere banco il rapporto tra Walter Zenga e suo figlio, Andrea Zenga, impegnato al Grande Fratello Vip, il reality di Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Andrea, infatti, ha duramente attaccato il padre, con il quale i rapporti sono pessimi da anni. Dunque il confronti in diretta, finito piuttosto male e molto discusso nei giorni successivi: Andrea ha accusato Walter di essere andato al GfVip solo perché c'erano le telecamere.

 

E ora, in questo cortocircuito totale, si inserisce anche la moglie di Zenga, Raluca Rebedea, che spara ad alzo zero: "Il suo nome mi sembra diventato un trampolino di lancio per ottenere notorietà", ha tagliato corto. Intervistata dal settimanale Nuovo, ha difeso Walter in modo netto, quasi feroce: "Lui non è il pessimo padre che hanno descritto. Coi nostri due bimbi è sempre stato presente, tenero e premuroso". Insomma, qualcuno sta mentendo.

 

E ancora, Raluca ha aggiunto che il marito ha sempre cercato di stare vicino ad Andrea e Nicolò Zenga, l'altro figlio dell'ex portiere, con il quale parimenti i rapporti sono ai minimi termini. "Ma trovava di fronte a sè un muro di silenzio", la moglie accusa i figli. E ancora, ha aggiunto che Nicolò Zenga sarebbe andato a trovarli sia in Serbia che in Romania, oltre ad aver partecipato al loro matrimonio, mentre Andrea del GfVip non si sarebbe mai fatto vivo: "Lui non è mai venuto. Ma l'invito è sempre stato aperto e lo è tuttora". No, le cose non sembrano volgere al meglio.

 

Dai blog