Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Arisa stanca di Rudy Zerbi: "Si sta accanendo". Uno dei due lascia?

  • a
  • a
  • a

Arisa e Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi.Le due professoresse di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi si sono coalizzate contro il collega dopo l'ennesima discussione. Tutto è partito da una critica che Zerbi ha rivolto a un allievo di Arisa, Raffaele. “Lui fa un gioco per screditare, si sta accanendo contro questo ragazzo”, ha commentato Arisa, che sembra ormai sempre più esausta e vorrebbe solo che il collega la smettesse di giudicare i suoi allievi. 

 

 

 

Di solito Arisa discute con entrambi i suoi colleghi. Tuttavia questa volta nella puntata del daytime di Amici su Italia 1, la Pettinelli - a sorpresa - ha deciso di appoggiare e difendere Arisa. Rudy Zerbi, quindi, si è trovato a discutere su due fronti. “Allora, io oggi con tutte e due non ce la posso fare, oggi faccio veramente fatica”, ha detto poi Rudy mostrandosi in evidente difficoltà.

 

 

 

Il maestro di canto, insomma, si è trovato di fronte una coalizione tutta al femminile, pronta a rispondergli a tono. Sia Arisa che Anna Pettinelli, infatti, hanno puntato il dito contro i suoi atteggiamenti eccessivamente critici, i suoi metodi e i suoi allievi. Hanno fatto, quindi, lo stesso gioco che fa lui da mesi. “Oggi ti siamo toccate entrambe”, ha detto la Pettinelli dopo un serrato botta e risposta.

 

 

 

Dai blog