Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati. All'altare? Ci sono andati vestiti così

  • a
  • a
  • a

"Dopo 15 anni...ebbene...Sì": così Fiorella Mannoia comunica ai suoi follower di essersi sposata con il compagno di lunga data Carlo Di Francesco. Per l'occasione la cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto con il neo marito, dove entrambi appaiono molto felici. Dalla foto non si può non notare che per il matrimonio i due hanno scelto dei look anticonvenzionali, sicuramente molto lontani dagli abiti tradizionali. Look che potrebbero essere definiti rock. Lei, infatti, ha scelto un tailleur bianco e scarpe da ginnastica argento. Lui, invece, uno smoking con sneakers nere. 

 

 

 

La celebrazione del rito civile si è svolta questa mattina. Come fatto notare dalla Mannoia stessa su Instagram, la cantante 66enne e il musicista e produttore 41enne sono legati da ben quindici anni. Si sono conosciuti sul lavoro: Carlo è infatti musicista e produttore ad Amici, e, sebbene entrambi siano sempre stati particolarmente discreti, si sono amati subito, fin dall'inizio.

 

 

 

Di Francesco ha lavorato con i più grandi nomi della musica italiana, come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti. Ma è stato anche professore della 13esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Inoltre da tempo collabora anche con la Mannoia. Le amiche e colleghe della cantante, da Alessandra Amoroso a Emma Marrone, da Laura Pausini a Virginia Raffaele, non hanno esitato a farle gli auguri sui social. "Auguri Fiore! Che meraviglia!", ha commentato la Amoroso.

 

 

 

 

 

Dai blog