Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Dayane Mello sconfitta in finale? Stra-gode: impensabile diluvio di soldi, quanto incassa (e per quale assurdo motivo)

  • a
  • a
  • a

Dayane Mello non ce l’ha fatta: la modella brasiliana non è riuscita a vincere il Grande Fratello Vip. Sulla parte più alta del podio ci è finito Tommaso Zorzi, l’influencer milanese protagonista assoluta di questa quinta edizione del reality La Mello, che è arrivata quarta, potrebbe presto consolarsi in altro modo. 

 

 

 

I suoi fan, infatti, hanno avviato una raccolta fondi per lei su GoFundMe, una piattaforma che di solito raccoglie donazioni per storie molto più problematiche di quella di Dayane. L’obiettivo della fanbase della modella è quella di arrivare a 60 mila euro. L’appello, in particolare, è rivolto a tutti quelli che l’hanno seguita e apprezzata in questi mesi all’interno della casa di Cinecittà. Appello raccolto appieno, visto che in poco tempo sono stati raccolti già oltre 6.600 euro.

 

 

 

La raccolta si chiama “Regalo d'amore per la nostra campionessa”. Mentre nella descrizione della raccolta fondi si legge: “Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa”. Le donazioni arrivate finora sono 200: c’è chi ha dato 30 euro, chi 50, chi anche di più. Tuttavia la polemica sui social è già partita e c’è chi si chiede: “Ma sono gli stessi che non donano soldi a Telethon perché ci sono i brogli?". 

 

 

 

Dai blog