Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Daniela Martani gela Ilary Blasi: "In che senso?". Imbarazzante battutaccia a luci rosse

  • a
  • a
  • a

Ed è subito all’Isola dei famosi. La conduttrice "esordiente" Ilary Blasi, durante la prima puntata, pronuncia una frase a doppio senso: “"Questa sera vi faccio entrare dentro la pat***a". Poi capisce che qualcosa non va e scoppia a ridere. In pratica fa da "Cicerone" collegandosi con l'inviato in Honduras di Mediaset, il "Tritone" Massimiliano Rosolino (ex olimpionico di nuoto azzurro) mostrando la location ai telespettatori.

 

 

 

"Voglio mostrarvi il luogo più importante dell’Isola dei Famosi - spiega la Blasi -, il cuore pulsante dove si ritroveranno tutti questa sera. Vi faccio entrare dentro la pat***a". Lapsus imbarazzante.  Poi interviene l'opinionista in studio Iva Zanicchi: “Non è la patata non ti sbagliare. Io ti amo Ilary”. E lei replica: "Io ho rovinato tutto, era un momento suggestivo”. Interviene Rosolino, che cerca di sistemare il tiro. "Da fuori sembra una patata invece è una palapa”, racconta l’inviato, dando prova di ironia e prontezza televisiva. 

 

 

 

Ma le gaffes continuano. Non finiscono qui. Ilary Blasi dice alla naufraga Daniela Martani, nota no vax e prima ancora vegana "talebana": "Da quanto tempo non mangi un pesce?". Cala subito il gelo in studio. Risate a casa. E la risposta della Martani è ancora più comica della domanda della presentatrice: "Ma in che senso Ilary?". Insomma, l’Isola dei famosi - tra paure e primi attriti - inizia nel segno della continuità. Adesso i naufraghi, che si trovano in Honduras, dovranno fare i conti con quello che accade sull’Isola. Immersi nella vegetazione, tra mosquitos e bel tempo. Piogge improvvise e capanne distrutte. Potrebbe accadere tutto questo. E non solo.

Dai blog