Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Teresa Ruta bombarda Tommaso Zorzi, guerra totale: "Notifiche a orari inconsueti", soffiata privatissima

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi. Scontro a distanza all’ombra dei social. E volano parole grosse. “Non mi interessa più seguirlo”, tuona la giornalista. Tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ormai è certo, che non corre buon sangue. Ora la Ruta fa chiarezza in un’intervista rilasciata a Super Guida tv. “Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social”, racconta.

 

 

“Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone”, prosegue. La Ruta non vuole sentir ragione.

 

 

“Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi”, racconta a Super Guida. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi”.

 

Dai blog