Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa e l'ex fidanzato, "alle due e mezza di notte lei...": un retroscena privatissimo sugli attimi prima della rottura

  • a
  • a
  • a

Ho perso il segno nella questione amorosa tra Arisa e Andrea Di Carlo. Lei era andata da Mara Venier a «Domenica in», aveva pianto, e s' è detta innamorata, ma non ha detto il nome di Andrea. Lui per questo si è arrabbiato, ma la sera erano insieme da lui, però alle due e mezza di notte lei lo ha lasciato solo per andare dai suoi cani anche se in casa c'era la sorella Sabrina, che le farà da agente e lui s' è offeso di nuovo. Che succederà ancora? Io punto sul ritorno: si amano.

 

di Roberto Alessi
(tratto dalla rubrica "Alta Portineria" su Libero)

 

Di seguito, un articolo sull'ultimo scatto di Arisa: una frecciatina all'ex?

 

 

Arisa ci ricasca. Dopo le foto del seno, su Instagram torna e pubblica uno scatto a dir poco bollente. Ancora una volta la didascalia è "Body, più positive di così?". Nell'immagine la cantante reduce da Sanremo si fa immortalare sul letto: tacco mozzafiato, intimo nero e unghie rosse. Inutile dire che i commenti sono tutti complimenti, soprattutto per il suo amare se stessa. Alcuni però vedono nella scelta una vera frecciatina all'ex fidanzato che, a un passo dal matrimonio, l'ha lasciata. Andrea Di Carlo, questo il suo nome, avrebbe dovuto convolare a nozze con l'artista tra qualche mese, ma adesso è saltato tutto e la cantante si è lasciata andare a un duro sfogo con tanto di video in lacrime sui social: "Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert". Un'uscita che non è piaciuta a Caterina Collovati: "Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice". Eppure per la cantante la decisione dell'ex è stato un vero fulmine a ciel sereno. Proprio pochi giorni prima Arisa aveva pubblicato una foto privatissima con la domanda: "Vi piacciono le mie t***?”.
 

 

Poi la professoressa di Amici aveva spiegato il suo gesto, dimostrando di aver attraversato momenti difficili a causa del suo fisico: "Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso - scriveva - è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati". Poi però la bruttissima sorpresa.

 

Dai blog