Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, l'ex bonas Paola Caruso e la confessione intima sul nuovo fidanzato: "Io arrugginita, lui..."

  • a
  • a
  • a

Nuovo amore per Paola Caruso. Lo ha confessato la showgirl stessa: “Colpita dal suo modo di fare, non baciavo una persona dal 2019”. Il fidanzato si chiama Dario Socci ed è un pugile noto anche come “The Italian Trouble”. L’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato che il giovane aveva provato a contattarla tempo fa via social, senza però mai ricevere risposta.

 

 

 

Il primo contatto tra i due è avvenuto a Salerno. Lei era impegnata in una sponsorizzazione e lui è riuscito a incontrarla grazie alla mediazione di un amico. “Sono rimasta colpita dal suo modo di fare. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico", ha raccontato in un’intervista a Nuovo Tv.

 

 

 

Si tratta di un passo in avanti importante per la showgirl, visto che i suoi rapporti con gli uomini non sono stati facili dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato, mentre era incinta del figlio Michelino. Con Socci, però, le paure della Caruso sembrano essere passate: “Dopo due anni non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato. Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza – ha proseguito Paola -. Poi mi piace il suo cuore d'oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima”. 

 

 

 

Dai blog