Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, rissa tra Iva Zanicchi e Daniela Martani: "Merito rispetto". La fame dà già alla test alla vegana

  • a
  • a
  • a

Alta tensione all'Isola dei famosi tra Daniela Martani e Gilles Rocca. Come prevedibile, dopo pochi giorni in Honduras, la vegana e no vax sta incominciando a perdere il controllo per problemi di dieta e fame, come ipotizzato in partenza da una sempre schietta Iva Zanicchi

 

 



Motivo del contendere, le razioni di riso, di fatto l'unico alimento che può mangiare la Martani che finora non ha toccato pesce. "Merito rispetto - ha esordito in Palapa, visibilmente contrariata, l'ex hostess di Alitalia e concorrente del Grande Fratello, oggi famosa per le sue esternazioni ultra-polemiche contro carnivori e pro-vaccino -. Gilles è quello che va a riprendersi il riso dopo la prima porzione. Ho molti più anni di lui ed è sempre difeso da tutti". Insomma, la vegana talebana si sente un po' bistrattata e vittima del gruppo.

 

 


E quando proprio la Zanicchi le chiede conto del suo essere contro l'alimentazione a base di carne e derivati animali, la Martani ha sbottato: "Non sono vegana per un capriccio. E’ una mia scelta di vita e devo essere rispettata". A questo riguardo, Elisa Isoardi (che da ex conduttrice della Prova del cuoco, di cucina e alternative se ne intende) ha provato a mediare: "Capiremo come fare con lei, non mangiando i conchiglioni potrebbe mangiare un po’ più di riso". Una proposta che ha fatto ridere sotto i baffi Ilary Blasi: "Vedremo chi la vince, stanno ancora discutendo del riso e delle lumache". E Rocca ha ribattuto: "Ogni volta che faccio le porzioni sono sempre l’ultimo a mangiare".

Dai blog