Cerca
Logo
Cerca
+

Natalia Paragoni, "troppa attività a letto". Piena di cerotti, ridotta così: sapete chi è il suo fidanzato?

  • a
  • a
  • a

Passione forte tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, finalista del Grande Fratello Vip 5 ed ex tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, tramite delle Stories Instagram, ha raccontato che l’intimità dopo la lunga “astinenza” forzata dalla permanenza per quasi sei mesi nella Casa più spiata d’Italia da parte del compagno, è molto frequente con quest’ultimo si sta dando parecchio da fare. Addirittura, come lei stessa ha detto, si è “incriccata” per via di un forte dolore muscolare causato dalla troppa ‘attività di ‘letto’. Dolore che l’ha spinta a recarsi in farmacia per acquistare cerotti caldi, utili a risolvere questo tipi di imprevisti.

 

 

 

 

 

“Se devo dire la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato”, ha dichiarato la Paragoni con schiettezza. E ancora: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea…”, ha rivelato maliziosa.

 

 

 

 

 

Zelletta e la Paragoni sono più uniti che mai. L’amore ha superato brillantemente anche la prova del GF Vip.  E pensare che qualcuno aveva paventato una presunta crisi di coppia in tempi non recenti. In particolare, a far mormorare, un caso che si è rivelato ‘montato’ nel corso del Grande Fratello Vip 5. Di problemi sentimentali, invece, non c’è ombra. 

 

 

 

Dai blog