
Antonella Elia, sconcertante ritorno di fiamma: "Perché me lo sono ripreso", il gesto di Pietro Delle Piane

La lontananza dagli studi televisivi sembra aver fatto bene ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che sono tornati insieme. Lei ha deciso di prendersi una pausa dopo l’esperienza da opinionista del Grande Fratello Vip - la quinta edizione è stata la più lunga che è mai andata in onda - mentre lui è stato praticamente allontanato da Mediaset dopo il caso che ha scatenato con alcune dichiarazioni su Temptation Island. La notizia era nell’aria da tempo, ma l’ex valletta di Corrado e Raimondo Vianello l’ha ufficializzata sulle pagine del settimanale Diva e Donna.
Pietro Delle Piane? Sparito: il sospetto, ecco perché lo hanno fatto fuori da Mediaset
La storia con l’attore è quindi ripartita a pieno ritmo: la coppia è descritta come felice e spensierata, anche se per il momento ha deciso di non convivere. Antonella Elia ha spiegato di aver perdonato Pietro Delle Piane dopo quanto successo a Temptation Island nell’estate del 2020 perché è stato l’unico uomo che ce l’ha messa tutta per riconquistarla e ha saputo farlo. “Stiamo insieme - ha dichiarato al settimanale Diva e Donna - ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro ora è diverso”.
"La morte in diretta è difficilissima. Perché non è uscita dalla casa": Dayane Mello, ciò che Signorini non aveva mai rivelato
Anche Delle Piane ha concesso un’intervista a Superguida Tv in cui ha confidato che la storia con Antonella Elia è ripartita a pieno ritmo: d’altronde la notizia era nell’aria, dato che i due venivano da un lungo tira e molla, con l’attore che aveva sempre dichiarato a mezzo stampa la sua intenzione di riconquistare l’opinionista del GF Vip.
"Ridicola...". Maria Teresa Ruta, l'orrore dopo il video sexy; "Questa, a 60 anni...", insulti umilianti | Guarda
Dai blog

"Educazione fisica": la strana storia tra le mura di una scuola
