Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Deddy e Rosa si sono lasciati, lo sfogo: "Non serbo rancore", cosa c'è dietro

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tanto tuonò che piovve. E la fine della storia tra Deddy e Rosa, entrambi ex concorrenti dell'ultima edizione di Amici, il programma di Canale 5, adesso è ufficiale. Per loro strade differenti dopo il programma di Maria De Filippi che, tra l'altro, ha visto trionfare l'amore tra Giulia Stabile (vincitrice di questa edizione) e SanGiovanni. La conferma della rottura tra Deddy e Rosa, che tra l'altro era già nell'aria, arriva direttamente dalla concorrente che sui social ha fatto uno spoiler.

 


 
“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta", dice. Poi spiega l'importante d uno stop così: "Silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole”. “La relazione tra me e Deddy – racconta Rosa - pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato“.

 

 

La ballerina dice di essere pronta a ricominciare da sè: la rottura, in questo caso, sembra definitiva. Rosa sottolinea che, proprio perché nutriva il desiderio che la relazione non prendesse una brutta piega, ci ha messo “un po’ di più a parlarne apertamente”. Tuttavia tiene a ribadire che le cose possono andare o non andare. D’altra parte tutto ciò fa parte del gioco della vita e “soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente”, ha aggiunto con sincerità. "Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene”, confessa dialogando con i fan. 

 

Dai blog