Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli, la "piccante" confessione: "Paolo Bonolis ci prova, mi parte l'embolo"

  • a
  • a
  • a

Sonia Bruganelli sarà l'opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. Il reality condotto da Alfonso Signorini dovrebbe ripartire questo autunno su Canale 5. Secondo la Bruganelli, intervistata dal Corriere della Sera, lei sarebbe stata scelta come opinionista per un motivo ben preciso: "Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me".

 

 

 

Parlando della sua vita privata, poi, ha rivelato anche quali siano i consigli principali che le arrivano dal marito, Paolo Bonolis: "Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l'embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto". Sul rapporto di coppia col conduttore, invece, ha raccontato: "Lui non è adrenalinico come in tv, è molto flemmatico, calmo. In vacanza è statico: ombrellone, libro, caffè. Io invece gli riempio la casa di persone, intorno a lui c'è un vortice di attività. Qui al mare siamo in nove persone, è già un po' come stare nella casa del Grande Fratello".

 

 

 

Quella dell'opinionista al GfVip - ha spiegato la Bruganelli - sarà solo una parentesi della sua carriera: "E' una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro!". Sull'ultima polemica relativa al video in cui è sul suo jet privato insieme a Gabriele Parpiglia, ha detto: "Beh l'ho fatto perché di solito in estate ci sono così poche notizie... In realtà sono loro che ci ricascano, io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l'aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente".

 

 

 

Dai blog