Cerca
Logo
Cerca
+

Fabrizio Corona, pizzicato con lei: "Ritorno di fiamma?". La foto che toglie ogni dubbio

  • a
  • a
  • a

«Che dire... che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l'amore della cosa più cara. Con la immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti». Le parole sono di Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi che si è così riconciliato con Nina Moric, sua ex moglie. I due, dopo essersi riversati fiumi di odio, sembrano voler finalmente voltare pagina e archiviare i vecchi dolori.

 

 

Ad unirli è il figlio Carlos. E chissà che non sia stato proprio lui a far ragionare mamma e papà. Nel frattempo, sui social, Corona ha postato foto che trasudano serenità. E c'è chi scommette in un ritorno di fiamma tra lui e l'ex moglie. A giugno il settimanale Chi aveva pubblicato scatti della coppia di ex insieme felici e abbracciati, ma poi la Moric era partita all'attacco.

 

 

"Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua". Ora però sembra acqua passata. La coppia è tornata a parlarsi e anche a frequentarsi. Poco prima Corona aveva postato immagini della famiglia al completo, e ora arriva il suo post d'amore e lo screenshot di una videochiamata a tre. 

 

 

Dai blog