Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini, curve scolpite: "Come faccio a essere così", occhio al dettaglio lì sotto

  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini è in una condizione fisica strepitosa. La nota ereditiera ci ha preso gusto a condividere con i suoi fan di tutto il mondo alcuni scatti in cui appare in versione super sexy mentre è in vacanza a Monte Carlo. L’estate della Lamborghini è certamente stata notevole: prima è stata a Mykonos con il marito, poi ha trascorso dei giorni in Belgio dai suoceri e ora si trova a Monte Carlo.

 

 

Dove nei giorni scorsi ha condiviso alcuni scatti e video in barca con gli amici: tra tuffi in mare e risate, non mancano le pose sexy e le smorfie buffe che da sempre contraddistinguono la nota ereditiera, che tra l’altro ultimamente ha riscosso pure un certo successo in campo musicale, con la sua “Pistolero” che è diventata una delle hit più ascoltate di questa estate.

 

 

Se nei giorni scorsi aveva fatto girar la testa ai suoi fan con una foto in costume intero bianco che fasciava le forme e svelava il suo fondoschiena, adesso Elettra ha scelto un due pezzi che mette in risalto tutta la sua straordinaria fisicità: “Mi hanno buttato nella Fanta perché ne sono uscita fantasticah”, è la battuta ironica con cui ha scelto di accompagnare lo scatto da capogiro.

 

 

Dai blog