
Uomini e donne, Beatrice Valli: "Cosa dicono i risultati degli esami". Nell'incubo del Coronavirus

Per Beatrice Valli l'incubo coronavirus sembra non finire mai. La influencer che con il marito Marco Fantini e i loro figli da due settimane si trova in vacanza a Forte dei Marmi, ha scoperto di essere contagiata e come lei tutta la sua famiglia. La variante Delta del Covid ha colpito anche loro che, a oggi, sono ancora positivi. A renderlo noto è stata la stessa influencer, nel corso della mattinata di lunedì 23 agosto.
"Le possibilità che muoia sono dell'1%". La sconvolgente fine di questo no vax. Stroncato dal Covid, "poi gli ultimi giorni..."
La Valli ha infatti comunicato a tutti i suoi flowers, attraverso una serie di Stories pubblicate su Instagram, che, dai risultati degli ultimi tamponi molecolari, è emerso che “tutta la famiglia continua a essere positiva”, a eccezione della piccola Bianca, l’unica che si è negativizzata in tempi brevi.
Infermiere di 63 anni muore di coronavirus. "Doppia dose Pfizer, caso rarissimo". Sconvolgente, come si era contagiato
“Siamo ancora tutti positivi, ma a bassa carica”, ha spiegato Beatrice Valli. Quindi ha aggiunto: “Dicono che si è vicini alla negativizzazione, anche se non è sempre così. Si può andare avanti un’altra settimana o dieci giorni. Noi comunque siamo ancora chiusi in casa. L’unica negativa del tutto è Bianca”. Al momento tutta la famiglia si trova a Forte dei Marmi, ma la vacanza si è trasformata in incubo-quarantena. Niente mare e spiaggia, tutti chiusi dentro.
Vaccino, è scoppiato il caso pericarditi. Effetto collaterale, spuntano i veri numeri: una pesante conferma, chi rischia di più
Dai blog

"Sleepers", non è diretto da Martin Scorsese (ma lo sembra)
