Cerca
Logo
Cerca
+

Elisa Isoardi spregiudicata come non mai: falcata da modella, poi di spalle... il dettaglio in primo piano

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una Elisa Isoardi così non si era mai vista. Sulla spiaggia al tramonto posa voltando le spalle all'obiettivo e mettendo in mostra un lato B da perdere la testa. Bella con il vento che le scompiglia i capelli. Elisa Isoardi continua così a stupire i intrigare i suoi fan. Stavolta posta sui social scatti audaci, provocanti e spudoratamente sexy. Gioca a fare la femme fatale con un corpo da perdere la testa il suo (è stata finalista di Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema), con un lato B perfettamente disegnato.

 

 

Sul bagnasciuga poi  la Isoardi improvvisa un breve défileé, con la falcata da modella mentre allaccia e slaccia il blazer sopra il costume. Si gode la meraviglia del sole che si spegne sul mare e la condivide con i follower, ma lo spettacolo più bello è proprio lei. Elisa Isoardi è al momento senza un suo programma in tv o almeno non c’è niente di ufficiale che la riguardi.

 

 

Terminati i due anni con la sua nuova Prova del cuoco e chiuso lo storico programma ha avuto il coraggio di lanciarsi sulla pista di Ballando con le Stelle. Da lì soddisfazioni e dolori, poi la scelta dell’Isola dei famosi, forse con la speranza che Mediaset potesse offrirle uno spazio. Al momento attende e intanto continua ad allenarsi per non perdere quanto conquistato proprio grazie ai due reality a cui ha partecipato.

 

 

Dai blog