Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, "nei momenti difficili molto di più". La frase sibillina del fratello Jeremias: come sta davvero?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

“Nel bene e nel male”, tuona Belen Rodriguez che chiude le vacanze da neomamma (da poco è nata Luna Mari). Ora torna al lavoro a Roma, dove la attende Tu si que vales, lo show di Canale5 con Maria De Filippi. Dal 18 settembre Belen torna a fare la conduttrice: le registrazioni del programma sono iniziate da alcune settimane. Stessa formula con una giuria d'eccellenza: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ma nel corso del programma ci sarà anche la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che ricoprirà il ruolo di inviata.

 

 

 

 

Dopo le parole di Belen Rodriguez arriva il commento di Jeremias: “Nei momenti difficili molto di più”. Il fratello dell'argentina mostra sempre tanto affetto sui social, dove è attivissimo. E le parole dolcissimi di Belen trovano eco anche nei followers, che la riempiono di like. Jeremias continua così: “In tempi difficili molto di più”. Queste parole non lasciano spazio a doppie interpretazioni: i Rodriguez sono uniti più che mai.

 

 

 

 

Belen, intanto, si rimette in modo dicendo bye bye alla bella stagione. “Salutiamo l’estate che se ne va”, scrive. E ritrova il perfetto equilibrio: amore, lavoro, successo. Una figlia bellissima, che è nata dalla storia d'amore con Antonino Spinalbese (Hair Stylist conosciuto lo scorso anno). Il passato, ovvero il matrimonio con Stefano De Martino è solo un ricordo: la loro storia d'amore, dopo un riavvicinamento, è finita all'improvviso. Senza troppe spiegazioni facendo piombare nei fan tanti dubbi. Impossibile sceglierli tutti.

 

Dai blog