Cerca
Logo
Cerca
+

Alberto di Monaco umilia Charlene. Lei in Sudafrica, lui al gran ballo invita l'ex amante: le foto della vergogna

  • a
  • a
  • a

Altro che "riavvicinamento". Tra Alberto di Monaco e la moglie Charlene la crisi sembra essere "senza sbocco". Secondo Paris Match, magazine francese tra i più autorevoli anche per quanto riguarda il gossip del jet set, il principe avrebbe letteralmente umiliato la compagna, che da mesi si è rifugiata in Sudafrica per non meglio precisati problemi di salute. Mentre la moglie sempre più depressa e disinteressata alla vita di corte e a un matrimonio sempre molto chiacchierato se ne stava a casa sua, lontana anche dai figli, Alberto avrebbe invitato al prestigioso ballo della Croce Rossa addirittura una sua ex amante, madre di uno dei figli nati fuori dal matrimonio. 

 

 

 



Lo scorso luglio, ma le "prove" escono solo ora, Alberto è stato fotografato insieme a Nicole Coste e al loro figlio Alexandre Grimaldi-Coste. In quei giorni Charlene era in fuga in Sudafrica, dove vive dallo scorso gennaio. Scusa ufficiale: "Grave infezione sinusale".

 

 

 

 

 

Ma le malelingue assicurano che la realtà sia ben diversa: matrimonio finito. E certo la scelta di Alberto di puntare alla sua ex non aiuta a ricucire i rapporti. E lo stesso incontro avvenuto pochi giorni fa in Sudafrica, ovviamente in favor di paparazzi, tra moglie e marito viene giudicato dagli esperti come un "imbarazzante" tentativo di normalizzare la situazione.

 

 

 

Dai blog