Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Savini e Francesca Verdini, passione travolgente sul lettino e paparazzi scatenati: mai visti così

  • a
  • a
  • a

Ultimi sprazzi d'estate. Anche per Matteo Salvini e Francesca Verdini. La coppia infatti si è goduta qualche giorno di relax a Forte dei Marmi prima di tornare al lavoro, sempre in prima linea. E direttamente dalla Versilia, pubblicate dal settimanale Oggi, arrivano delle foto molto intime e altrettanto dolci della coppia. Già, paparazzi scatenati e sempre sulle loro tracce.

 

E dunque eccoli, il leader della Lega e la sua compagna, in spiaggia mentre condividono lo stesso lettino. Dove esplode la passione: abbracci, baci e tenerezze. Salvini abbraccia forte Francesca, poi le mani intrecciate, i baci a occhi chiusi. Il tutto, scatto dopo scatto, "documentato" dai paparazzi.

 

Francesca Verdini ha compiuto lo scorso 27 luglio 29 anni: per l'occasione Salvini, 48 anni, le ha organizzato una festa a sorpresa sul litorale di Ostia. Negli ultimi giorni, la coppia si è spostata a Forte dei Marmi. Secondo quanto riporta il rotocalco, Matteo e Francesca si sono presi un mezzo pomeriggio di relax, dalle 15.30 alle 17.30 circa, spiegano indiscreti testimoni. Un paio d'ore di amore e passione travolgente.

Clicca qui per vedere il servizio integrale di Oggi

 

Dai blog