Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e donne, Rossella Intelliccato minacciava Tina Cipollari: "Ti taglio la testa". Con chi si candida alle Comunali oggi

  • a
  • a
  • a

Dal Grande Fratello e Uomini e donne alla candidatura con la Lega.  Alle amministrative di Torino desta scalpore la scelta di Rossella Intellicato, 36 anni, volto noto in tv a Mediaset grazie alla partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi nella 14esima edizione e poi, sulla scia dell'esperienza a Cinecittà, l'apparizione nel dating show di Maria De Filippi. I telespettatori più attenti e con la memoria più lunga ricorderanno anche il motivo del suo brusco addio ai riflettori: uno scontro accesissimo con Tina Cipollari, storica, influente e potente opinionista di U&D. Una in grado di stroncare una carriera da corteggiatrice o da tronista con una sola frase.

 

 

 

 

Lo scontro risale al 2016 ed iniziò con uno screzio tra la Intellicato e l'altra tronista Ludovica Valli. A quel punto la Cipollari prese le parti di quest'ultima provocando Rossella e la sua vita extra-tv: "Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro così impegnativo?". "Che c’entra? - la pepata replica dell'ex gieffina - Tu hai dei figli, allora vai a fare la mamma a casa...". Da qui una escalation di tensione culminata con gli spintoni della Cipollari alla Intellicato, che a sua volta è stata trattenuta da Gianni Sperti e da Jack Vanore prima che la situazione degenerasse. A quel punto Rossella ha preferito lasciare lo studio topo aver minacciato l'opinionista con un eloquente "Io ti taglio la testa!". Altri tempi, decisamente: una vita fa.

 

 

 

 

 

La Intellicato lontana alla tv e dal gossip si è dedicata alla famiglia: nel frattempo, infatti, è diventata mamma di un bimbo, Francesco Leone Maria. Quindi quello che per molti è stato un fulmine a ciel sereno, la discesa in campo al fianco di Matteo Salvini sotto la Mole. "Ho sempre amato – ha spiegato nelle Stories del proprio profilo Instagram - chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico". 

 

 

 

 

 

 

Dai blog