Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Burganelli: "Sì, ho tradito". La più pesante delle confessioni sulla storia con Bonolis

  • a
  • a
  • a

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua. L'opinionista del Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si racconta in una lunga intervista. In particolare la Bruganelli svela qualche dettaglio inedito sulla sua relazione con il marito Paolo Bonolis. "Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio - racconta ironica al settimanale Chi -. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato".

 

 

Proprio con Bonolis la Bruganelli condivide tre figli: Silvia, Davide e Daniele. Una gioia immensa per l'imprenditrice, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà: "La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione". Silvia infatti ha sofferto di una cardiopatia grave, una malattia che interessa il cuore. 

 

 

Poi la Bruganelli si sofferma anche sulla nuova esperienza a fianco di Signorini e Adriana Volpe. Finalmente si è realizzato il suo più grande desiderio: "La tv per me è un sogno che avevo fin da piccola. Ero a conoscenza del fatto che sarebbe diventata la mia vita". 

 

Dai blog