Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara inchiodata da Selvaggia Lucarelli: "Continui a darle della putt*** davanti a milioni di persone. Ma su Icardi..."

 Selvaggia Lucarelli

  • a
  • a
  • a

Selvaggia Lucarelli entra a gamba testa nella vicenda di Wanda Nara e Mauro Icardi e del presunto tradimento di lui con l'attrice Eugenia "China" Suarez. "Mi interessa abbastanza poco capire la dinamica che ha scatenato la crisi tra Wanda e Icardi, se lui abbia tradito o ci fossero solo scambi di messaggi con la modella argentina China Suarez", scrive la giornalista in un post pubblicato su Instagram. "Però una cosa la voglio dire: questo continuo dare della p*** alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare".

 

 

E ancora, attacca Selvaggia: "Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una p***, tu ora - vittima della ammaliatrice - devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa. Davvero pessima".

 

 

Per quanto riguarda l'amante, poi, aggiunge la Lucarelli, "qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui". Mauro Icardi. "E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie". Quindi la conclusione: "Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni '20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure".

 

Dai blog