Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, corsa in ospedale con la piccola Vittoria: angoscia improvvisa

  • a
  • a
  • a

“Siamo tornati dall’ospedale”. Lo ha comunicato Chiara Ferragni su Instagram, dove ha aggiornato i milioni di fan in tutto il mondo che la seguono sulle condizioni di salute della piccola Vittoria. Nata lo scorso 23 marzo - e da allora protagonista indiscussa dei profili social dell’imprenditrice digitale e di Fedez insieme al primogenito Leone - la bambina ultimamente ha avuto la febbre molto alta.

 

 

In più sono sopraggiunte complicazioni respiratorie, che hanno indotto i suoi genitori a portarla al pronto soccorso. Dopo tutti gli accertamenti del caso, la piccola è tornata a casa, dove viene tenuta sotto osservazione dai Ferragnez. “Vitto stamattina stava peggio - ha fatto sapere l’imprenditrice digitale - con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione, quindi siamo andati al pronto soccorso. Adesso dopo 10 ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa”.

 

 

Poi nelle stories di Instagram ha aggiunto ulteriori dettagli: “Siamo tornati da 40 minuti dall’ospedale, eravamo lì da stamattina. Tutta la notte Vittoria ha dormito male, aveva tanta tosse, respirava male. Ha fatto controlli e flebo e ora la teniamo sotto osservazione a casa”. Tutto tace invece sul profilo di Fedez, che sicuramente si starà prendendo cura della sua piccola in queste ore.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Dai blog