Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese? Fermi tutti, ora spuntano le foto (clamorose)

  • a
  • a
  • a

Crisi passata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo le frecciate su Instagram e il gossip impazzito, i due sono stati immortalati insieme e più felici che mai. La showgirl argentina e il compagno sono stati beccati assieme al figlio Santiago (avuto da Stefano De Martino) e alla figlia Luna Marì, impegnati in una passeggiata. Sempre il settimanale Chi, che aveva diffuso le voci su una imminente separazione e che ha pubblicato gli scatti della riappacificazione, ha spiegato quanto sarebbe accaduto nei giorni di maretta.

 

 

I due infatti avrebbero avuto un'accesa discussione dopo la quale lui sarebbe partito per La Spezia per ritrovare la sua famiglia e lei sarebbe rimasta a Milano con la figlia. "Ha un carattere fortissimo, non te le manda a dire; è dolcissimo, ma lunatico, se gli girano le scatole è finita", aveva detto prima del parto Belen in riferimento al compagno.

 

 

Anche lui però non le aveva mandate a dire: "Si stanno scambiando i ruoli… Lei è molto più dolce, i figli ti cambiano, è molto più matura, sensibile. È sempre stata adolescente giocosa, adesso è più matura, ho dovuto conoscerla di nuovo". E chissà se proprio questi cambiamenti possono aver influito sul loro rapporto. Adesso comunque è acqua passata.

 

 

Dai blog