Cerca
Logo
Cerca
+

Costantino Vitagliano, "la morte dei miei genitori mi ha cambiato": chi è diventato oggi

  • a
  • a
  • a

Costantino Vitagliano è il tronista per antonomasia. Si racconta su RTL 102.5 News, nel corso di Trends & Celebrities (il programma con Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto). "La morte dei miei genitori e la nascita di mia figlia mi hanno cambiato", dice Costantino. "E solo dopo capisci tante cose". Una frase che fa riflettere abbastanza: dimenticate il Costantino che pensa solo al divertimento e alle discoteche. "Trascorro molte ore con mia figlia, la aspetto all'uscita di scuola ed è bellissimo. Ma sono un papà innamorato perché da sei mesi ho trovato una donna speciale. Ve la presenterò", assicura. 

 

 

La sua è una seconda vita, lontano dalla tv e dai riflettori. Senza rinunciare all'amata popolarità. Oggi, all'età di 47 anni, Costantino può dare ancora tanto alla televisione italiana anche se è scomparso dai radar da troppo tempo: la sua ultima apparizione è al Grande Fratello vip (quello in cui partecipò anche Damante). Adesso la seconda vita di Costantino, quella che trascorre lontano dalla tv, è scandita dai social. "Ho scoperto Instagram e sicuramente mi diverte molto", dice. "Sono in contatto sempre con le persone che mi seguono da anni e, sicuramente, c'è un mondo da esplorare".

 

 

Di reality ne ha fatto uno: il Grande Fratello vip. Costantino, però, non boccia le attuali scelte di Alfonso Signorini - che fa ritornare nella casa più spiata d'Italia alcuni personaggi già visti al Gf vip negli anni passati. "Non è una minestra riscaldata. Signorini se ha fatto delle scelte sa bene il percorso da seguire, è un uomo che conosce perfettamente la televisione": parola di Vitagliano. Molti fan, però, lo vorrebbero al timone di una nuova trasmissione televisiva. Un'idea che, tra l'altro, piacerebbe molto ai telespettatori. Lui, a quanto pare, sarebbe pronto a partire per un nuovo viaggio in tv. Provare per credere.

 

 

Dai blog