Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci, vestitino (troppo) aderente: la festa con Briatore, foto da infarto

  • a
  • a
  • a

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non stanno più insieme, eppure i due fanno coppia fissa. L'imprenditore e la showgirl sono ancora insieme. Dopo le vacanze e le domeniche con il figlio Nathan Falco, i tre sono volati a Dubai. Il motivo? Altri festeggiamenti per il compleanno di lei. E questo nonostante i festeggiamenti per le 42 candeline ci siano già stati. 

 

 

 

 


Negli Emirati Arabi i due ex si divertono molto e quando cala la notte si scatenano alla festa extralusso organizzata nel locale dell’imprenditore italiano. Qui arriva anche la torta per la Gregoraci, che festeggia con gli amici e con l'immancabile ex. Ma non solo, spulciando nel loro profilo Instagram si vedono scatti di lei in bikini e foto di lui mentre si rilassa sotto il sole. Guai però pensare che i due siano tornati insieme. 

 

 

"Nessun ritorno di fiamma. Ci vorrebbero sempre insieme e, in realtà, noi ci stiamo parecchio. - aveva raccontato la showgirl a Verissimo non nascondendo di volersi innamorare di nuovo - Ho festeggiato con lui anche Natale e Capodanno. Tendiamo a passare tanto tempo insieme, perché quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità e bisogna far sì che i bambini siano sempre sereni".

 

 

 

 

 

Dai blog