Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, appena tornata dalle Maldive il clamoroso bacio a... Trussardi: occhio alla foto

  • a
  • a
  • a

Finalmente a casa, Michelle Hunziker, tornata dopo la vacanza alle Maldive, lontana dal gossip e lontana dal lavoro. Qualche giorno di break insieme alle figlie, Sole e Celeste, e alla manager ed amica Laura Barenghi. Nel giorno del ritorno, Michelle ha dovuto anche incassare il solito attacco della solita Selvaggia Lucarelli, che la ha criticata per il fatto di aver espresso il suo disagio nell'essere alle Maldive mentre scoppiava la guerra in Ucraina. Insomma, il solito veleno gratuito.

 

 

E appena tornata a casa, ecco che MIchelle Hunziker ha pubblicato su Instagram la foto che potete vedere qui in calce. Eccola abbracciata a Odino, il suo cane, che ha finalmente rivisto dopo la pausa sull'atollo.

 

 

Una foto curiosa, in cui il cagnetto indossa una maglietta e di fatto sembra proprio abbracciare la conduttrice, che da par suo lo bacia. "Pochi mi abbracciano così...", scrive la Hunziker a corredo dello scatto, aggiungendo un cuoricino rosso. Dunque, le tag: tra cui "Iggy, nonché la citazione del profilo di "Odino Trussardi", che è il nome cane. Insomma, la Hunziker dà nuovamente un bacio a Trussardi. Ma non è Tomaso...

 

 

 

Dai blog