Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, colpo di vento fatale: la gonnellina si alza, una visione proibita

  • a
  • a
  • a

Scatenata, divertente, divertita e soprattutto bellissima. Semplicemente Michelle Hunziker. Già, si dà il caso che ieri sera, lunedì 21 marzo, sia tornata alla conduzione di Striscia la Notizia, dietro al bancone del tiggì satirico di Canale 5, in coppia con l'intramontabile Gerry Scotti.

 

 

Lo sposalizio tra Hunziker e Striscia, ormai, è quasi ventennale: 18 anni alla corte di Antonio Ricci. Un vero e proprio pezzo di storia di uno dei programmi più seguiti e longevi nella storia delle televisione italiana.

E poco prima della messa in onda di Striscia la Notizia di ieri sera, ecco che Michelle Hunziker ha voluto celebrare il ritorno su Instagram. Laddove ha scritto: "Oggi divento maggiorenne!", e via con l'emoticon che ride a crepapelle. "Sì, sono 18 anni di Striscia la Notizia e voglio affrontare questa nuova avventura con questo mood", conclude aggiungendo l'emoticon di un braccio muscoloso.

 

 

E il mood è proprio quello: muscoli, energia. E per offrirne una rappresentazione plastica, ecco la foto postata a corredo delle parole dalla Hunziker. La conduttrice si mostra vestita di un abito bianco, con scarpe con tacco altrettanto bianche. Braccia, muscolose, al cielo e gambe altrettanto muscolose ben piantate a terra. Ma, soprattutto, il vestito che svolazza e si alza pericolosamente verso l'alto, offrendo visioni - quasi - proibite. Una Michelle Hunziker semplicemente strepitosa...

 

 

 

Dai blog