Cerca
Logo
Cerca
+

Malena a Belve, una piccante confessione: "La mia vita sessuale? Con le donne..."

  • a
  • a
  • a

Malena si confessa a Francesca Fagnani. L'attrice a luci rosse, all'anagrafe Filomena Mastromarino, è stata ospite di Belve nella puntata di venerdì 25 marzo. Qui, al programma in onda su Rai 2, Malena ha ricordato il percorso che l'ha portata a passare dal mondo dell'agenzia immobiliare a quello dei film per adulti. "La mia vita è cambiata da quando mi sono fatta tatuare il volto di Santa Filomena, è stato un miracolo di liberazione", ha esordito spiegando poi di essere attratta anche dalle donne.

 

 

Un'attrazione, ha spiegato, "solo sessuale" perché "mi innamoro degli uomini". E proprio sull'amore è arrivata puntuale la domanda della conduttrice, che ha chiesto se sia fidanzata. "Da quando sono Malena la mia vita sessuale è pari a zero, gli uomini con me non ci provano nemmeno, fuggono perché temono il confronto". Non ha poi né smentito né confermato il presunto flirt con Mario Balotelli e Fabrizio Corona "per non fargli pubblicità". 

 

 

Al contrario, invece, ha parlato dei suoi colleghi del Partito democratico. Malena è stata infatti eletta delegata all’assemblea nazionale del Pd. Qui, però, quando hanno scoperto il suo lavoro, hanno smesso di salutarla. Almeno fino a quando non andava in bagno, dove - ha ammesso - i dem le chiedevano i selfie.

 

Dai blog