
Martina Colombari a luci rosse: "Una sera è andato lungo. E...", rivelazione spinta su Costacurta

Martina Colombari, ex Miss Italia 1991, è sempre una delle donne più affascinanti del mondo del spettacolo. Oggi ha 47 anni e si divide tra teatro e tv. Nel 2004 si è sposata con Alessandro Billy Costacurta. I due hanno avuto un figlio, che si chiama Achille. La showgirl, intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato della sua famiglia. Senza traccia di gossip. La coppia, infatti, è una delle più solide del panorama dello spettacolo.
"Se ci avesse provato con me...". Martina Colombari spudorata: il vip che ha perso l'occasione della vita
“Achi è arrivato subito, una sera Ale mi ha detto che era “andato lungo” e io ero incinta”, dice la Colombari. Suo figlio adesso ha quasi 18 anni ed è un bellissimo ragazzo. La famiglia Costacurta, però, non si è allargata. “Anche se li avremmo voluti, non ne sono arrivati altri”, spiega la conduttrice. Che è molto attiva sul fronte della beneficenza. “Con Fondazione Rava ad Haiti ho conosciuto bambini stupendi, e il bene che doni tampona i vuoti che hai quando guardi tuo figlio alto due metri”, dice ancora.
"Come ho curato 130 persone", "Sta scherzando?": il medico no-vax delira, Martina Colombari lo asfalta | Video
La bellezza è stata sicuramente per la Colombari un tratto distintivo sin da subito. A tal proposito ha detto: “Gli uomini pensavano fossi una bella ragazza e basta. Anche Ale mi ha avvicinata per il mio aspetto fisico. Ma fossi stata una cretina, dopo una settimana mi avrebbe sostituita. Invece adesso mi piace immaginarci tra vent’anni, a passeggiare mano nella mano a Riccione. Tante coppie intorno a noi si sono separate, ne parlavamo l’altro giorno. E lui diceva che se lo lasciassi troverei un altro. Non credo”, svela nell'intervista.
Martina Colombari positiva al Covid. "Vaccinata due mesi, eppure...". Addio olfatto, le sue condizioni
Dai blog

"Due stelle nella polvere": giustizieri per una notte di sangue
