Cerca
Logo
Cerca
+

Martina Colombari, si alza la gonna e... spunta una foto proibita

  • a
  • a
  • a

Martina Colombari è più raggiante che mai. Nell'ultimo scatto pubblicato sul suo account Instagram l' ex Miss Italia ancora una volta riesce a lasciare senza parole i suoi fan. Fin dagli esordi della sua carriera ha sempre stupito i suoi ammiratori, sia per il suo talento professionale, sia per la sua ineguagliabile bellezza. Un vero e proprio fascino senza tempo.

 


Proprio con i social la Colobari si è reinventata, diventando un' influencer di enorme successo. Ha così avuto modo di impegnarsi in nuovi progetti che i social le offrivano ed è anche qui che ha maturato un rapporto molto intimo con i suoi followers tanto da condividere con i loro momenti di vita quotidiana mischiati alla sua passione per lo sport. Durante gli ultimi anni, infatti, Martina è stata classificata tra le influencer sport addicted

 

 

Ecco gli scatti postati dall'influencer:


Martina, oltre ad essere influencer, e prima di tutto mamma di Achille Costacurta, nato dall'amore con il marito Alessandro Billy Costacurta, dirigente sportivo. Ecco quindi in quest'ultimo scatto postato su Instagram, qualche ora fa, la sua bellezza esaltata appieno. In un abito fucsia cangiante mostra le gambe toniche e lunghissime ai suoi fan. I quali mi sembra, come sempre. Uno scatto che rappresenta un fermo immagine di bellezza e sensualità, rimasta come la stessa del giorno in cui è diventata Miss Italia. 
 

Dai blog