Cerca
Logo
Cerca
+

Principe William conciato così sul red carpet: Kate Middleton in imbarazzo

  • a
  • a
  • a

Un look classico quello con cui il principe William si è presentato alla premiere di "Top Gun: Maverick" a Londra. Insieme alla moglie, Kate Middleton, ha accolto i protagonisti della pellicola, tra cui Tom Cruise, sul red carpet inglese. Unica nota stonata le scarpe dell'erede al trono: un paio di pantofole di velluto nero ricamate con jet da combattimento. Un omaggio al film e una scelta che gli ha fatto guadagnare un posto sulle prime pagine di tutti i giornali britannici. 

 

 

 

Bellissima anche la duchessa di Cambridge, che ha attirato tutte le attenzioni su di sé a Leicester Square durante la serata di gala: indossava un abito a colonna con fascia bianca che lasciava scoperte le spalle. A completare il look, firmato Roland Mouret, un paio di orecchini di diamanti. Tom Cruise, 59 anni, si è mostrato del tutto a suo agio quando ha preso la mano di Kate e l'ha accompagnata sulle scale.

 

 

 

La Middleton sembra interpretare perfettamente il ruolo di principessa del popolo. Durante la serata si è mostrata spesso sorridente e ha conversato con l’attrice Jennifer Connelly, co-protagonista del film. Ma anche il primogenito di lady Diana non se l'è cavata male. Il duca di Cambridge, tra l'altro, è un pilota di elicotteri della RAF addestrato e anche per questa ragione grande fan dei film d’azione.

 

 

 

Dai blog