Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez umilia Chiara Ferragni in pubblico: "Perché stai con lei?", risponde così

  • a
  • a
  • a

Che a Fedez piaccia scherzare è risaputo. Soprattutto quando si tratta di fare autoironia su sè stesso. Eccolo quindi rispondere a un tweet che non è passato inosservato ai più attenti. Dopo la malattia il rapper è tornato in carreggiata più agguerrito che mai, è uscito infatti da poco il suo nuovo singolo con Tananani e Mara Sattei La Dolce Vita

 


Eccolo quindi scherzare su Twitter sul rapporto con la moglie Chiara Ferragni. Un utente, chiaramente non fan del rapper, si è chiesto come faccia l'influencer più famosa d'Italia a stare insieme a lui. Fedez, prendendola con filosofia, ricondivide il 'cinguettio' aggiungendo: "Pure io". La risposta ha fatto sorridere tutti i fan che invece adorano sia la coppia sia i due figli Leone e Vittoria.  

 

Ecco la risposta epica del rapper:

 

 

Proprio sotto questo re-tweet i fan hanno condiviso un video strappalacrime pubblicato da Fedez il giorno dell'uscita del suo nuovo singolo. Sotto il video il rapper aveva spiegato che la sua nuova canzone è stata in grado di fargli rivivere la voglia di riaccendere il microfono in un momento così buio quale era la malattia. Fedez ha poi dedicato amorevoli parole alla moglie Chiara e ai figli che l'hanno aiutato e supportato quando tutto intorno a lui sembrava nero.

Dai blog