Cerca
Logo
Cerca
+

Blanco demolito dalla ex: "Per colpa sua sono finita in ospedale", una confessione drammatica

  • a
  • a
  • a

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, il quale ora ha una relazione con la ballerina Martina Valdes, parla della rottura con il cantante in una intervista al settimanale Di più. "Ho scoperto che Riccardo (vero nome di Blanco, ndr) aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima". 

 

 

Un tradimento che l'ha fatta soffrire moltissimo a tal punto da mandarla in ospedale. La ragazza, che ha 19 anni e che dice di provare ancora un forte sentimento per Blanco, conosciuto sui banchi di scuola, ha dovuto prendere degli ansiolitici per combattere contro gli attacchi di ansia e di panico.  Giulia, dopo essere stata tradita, ha tempestato Riccardo Fabbriconi di messaggi. Tutto inutile, visto che lui non le ha mai risposta.

 

 

Solo due mesi dopo i due ex si sono incontrati per chiarire: "Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui". E ancora: "Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così". Ora Giulia sta bene e lavora in un bar: "Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo".

Dai blog