Cerca
Logo
Cerca
+

Dayane Mello e Soleil Sorge in acqua così: il video da togliere il fiato

  • a
  • a
  • a

Dayane Mello e Soleil Sorge da togliere il fiato. Le due, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sono più unite che mai. Lo dimostrano gli scatti e i video pubblicati su Instagram. In particolare è il filmato girato sul lago di Como ad attirare l'attenzione dei tanti ammiratori. Qui infatti si vede le modelle in acqua: la Mello con un costume striminzito verde e la Sorge con uno giallo, anch'esso che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

 

 

Come detto le due amiche sono inseparabili. Qualche giorno fa erano state immortalate mentre passeggiavano per le vie di Milano. La stessa Mello non ha mai nascosto l'ammirazione che ha nei confronti di Soleil: "Avere un migliore amico come te è un onore. Ammiro la persona che sei e spesso ti ammiro. Voglio che tu sappia che ti vedo come una grande donna, una che lotta per ciò che vuole e sa sempre imporsi".

 

 

E ancora: "Sei fantastica e sono orgogliosa di essere tua amica. Voglio sempre essere al tuo fianco, in qualsiasi situazione. Ti amo così tanto, ricordalo sempre. buon compleanno. Love you". Insomma, una coppia in grado di stupire e non poco.

 

Dai blog