Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi si separa da Totti? "Caciottara, che figura di...": la frase pesantissima

  • a
  • a
  • a

Con la separazione consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi che è diventata ufficiale, alcuni dei giornalisti che per primi avevano dato la notizia lo scorso febbraio si sono tolti qualche sassolino dalle scarpe. Il capitano e la conduttrice di Mediaset avevano bollato come fake news le voci sulla crisi del loro matrimonio: soprattutto Ilary era stata piuttosto aggressiva nei toni.

 

 

“Il 21 febbraio lo scoop di Dagospia - ha twittato Giuseppe Candela - pioggia di smentite, offese e lezioni di giornalismo. Dagospia aveva fatto bene il suo lavoro. Fortunatamente capita spesso. Questo però dice molto sulla logica di certe smentite”. Davide Maggio è invece stato ancora più diretto, soprattutto nei confronti della Blasi: “Com’è che Ilary definiva la notizia della fine del matrimonio con Totti, lanciata mesi fa da Dagospia e ripresa a ruota da altre testate? Ah, sì, figura di me***. Caciottara. Rispetto per la stampa”.

 

 

Nel frattempo, dopo la Blasi anche Totti ha affidato una dichiarazione all’Ansa: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per protegger i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie”.

Dai blog