Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti, "dove ha portato la figlia Isabel": indiscrezioni drammatiche

  • a
  • a
  • a

Sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo una clamorosa indiscrezione del settimanale Chi, Ilary Blasi avrebbe chiesto la separazione dopo aver saputo che la sua figlia più piccola, Isabel, andava col papà, Francesco Totti a giocare nella casa di Noemi Bocchi. Dopo aver pubblicato le foto del Capitano sotto casa della sua nuova fiamma, il magazine diretto da Alfonso Signorini aggiunge dei dettagli che vanno ad aggravare la posizione di Totti.

 

 

Ilary insomma avrebbe scoperto la relazione tra il marito e Bocchi quando è venuta a sapere che Isabel aveva "due nuovi amichetti con i quali giocava il pomeriggio", ergo i figli di Noemi Bocchi. A quel punto la Blasi avrebbe deciso di far seguire Totti da un investigatore privato e quindi avrebbe saputo con certezza che lui portava "la figlia con sé nel palazzo dove abitava la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto".

 

 

E quando Chi ha pubblicato le foto di Totti, Ilary Blasi ha solo avuto la conferma di quanto già sapeva. Inoltre, scrive Chi, "a un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti infatti arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità".  

Dai blog