Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker "archivia" Angiolini? Con chi l'hanno beccata tra i vigneti

  • a
  • a
  • a

Dopo la lunga vacanza in Sardegna con il suo nuovo amore Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker potrebbe essere tornata dal suo primo amore, Eros Ramazzotti. La conduttrice svizzera, infatti, come riporta il sito dilei.it, da qualche giorno si trova in Franciacorta tra "verde, natura e vino buono", come ha scritto su Instagram. E coincidenza vuole che Ramazzotti abbia una grande tenuta proprio in quella zona.

 

 

Del resto il riavvicinamento tra i due ex non è una novità. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, infatti, in diverse occasioni Michelle ed Eros si sono fatti vedere di nuovo insieme e in ottimi rapporti. Da ultimo si sono mostrati su Instagram mentre si allenano in palestra e praticano il kyokushinkai, disciplina sportiva (simile al karate) alla quale la Hunziker si è avvicinata proprio grazie a Eros. E attenzione, perché la palestra era quella di Paratico, a pochi chilometri di distanza dalla tenuta di Ramazzotti in Franciacorta.

 

 

Insomma, sembra proprio che non si tratti affatto di una coincidenza. Dal 9 agosto Michelle si fa immortalare tra i vigneti della Franciacorta sempre più bella, sorridente e serena. La Hunziker sembra aver per un attimo aver messo da parte il suo nuovo amore per dedicare del tempo a se stessa e al suo ex marito.

Dai blog