Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle umilia Harry, il dettaglio in questa foto

  • a
  • a
  • a

Non mancano le frecciata a distanza in quella che per certi versi fu la Royal Family. Dopo le liti tra fratelli, ma anche tra padre e figlio, la coppia formata dal principe Harry e la moglie Meghan Markle è sempre più distante dal resto dei parenti. Nemmeno la morte della Regina Elisabetta ha permesso alla famiglia di dimenticare i vecchi dissapori. Anzi, i duchi di Sussex non hanno evitato provocazioni. Lo dimostra il re Carlo che ha deciso di pubblicare uno scatto che lancia un chiaro messaggio.

 

 

Ossia compattezza tra quelli che sono i suoi cari: la moglie Camilla, il primogenito William e la nuora Kate Middleton. La foto è stata scattata in concomitanza con la scomparsa di Elisabetta II. Una sorta di "replica" a quanto fatto pochi giorni prima da Harry e Meghan. I due si erano fatti fotografare "determinati e indipendenti" dal fotografo Misan Harryman al vertice One Young World a Manchester.

 

 

Fin qui nulla di strano se non fosse che i più maliziosi hanno notato un dettaglio non da poco: Meghan vestita di rosso è davanti a Harry che invece la tiene per mano. Entrambi guardano fissi la telecamera, con lo sguardo della duchessa che lascia intedere che a portare "i pantaloni in casa" sia proprio lei. 

 

Dai blog