Cerca
Logo
Cerca
+

Victoria, mammina hard cacciata da scuola per queste foto estreme

  • a
  • a
  • a

Una madre si mostra senza vestiti su OnlyFans. Risultato? Viene cacciata da scuola. La storia è quella che ha coinvolto Victoria Triece, avvenente 31enne di Orlando, Stati Uniti. A raccontare quel che è accaduto è lei stessa: nell'istituto dei suoi figli, è stata ritenuta di troppo proprio per l'attività sulla piattaforma per soli adulti.

Era l'ottobre del 2021 quando, mentre si dirigeva a scuola per partecipare alle preparazioni della festa di Halloween, la donna fu contattata dal preside che la informava che "per decisione del consiglio scolastico è meglio se non interagisci con i bambini". Il motivo, spiega la modella di OnlyFans, erano le sue foto piccanti pubblicate sulla piattaforma online a pagamento. 

 

Victoria ha poi fatto causa alla Orange County Public Schools di Orlando, chiedendo il diritto di poter fare la volontaria agli eventi scolastici dei suoi due figli, di 7 e 11 anni. "Non era il mio lavoro, ma lo facevo con molto piaceva, prendevo molto sul serio tutte le attività scolastiche", ha spiegato al Washington Post. "E poi ti viene detto, Ehi, non puoi essere più qui... È come, Ora cosa devo fare? Quella era la mia vita", aggiunge.

 

Dai blog